La San Marco nel nostro stand

0
253

Allo stand del GITC avevamo una macchina a leva de La San Marco.
Un’affascinante Leva Luxury Multiboiler Aumentata.

Le seducenti trasparenze ottenute grazie alla carrozzeria in vetro temperato, con integrato un sistema di illuminazione a led RGB, hanno consentito a tutti di ammirarne le soluzioni tecnologiche, la qualità dei componenti utilizzati e la raffinatezza del montaggio.

La tecnologia multiboiler -applicata per la prima volta su una macchina a leva- permette, come è noto, la regolazione della temperatura di ogni singolo gruppo erogatore.
Nella Luxury Multiboiler tale regolazione risulta anche estremamente accurata grazie all’utilizzo della tecnologia PID (Proporzionale-Integrale-Derivativo).

In aggiunta al controllo elettronico della temperatura di ciascun gruppo la macchina presente al nostro stand era anche in assetto “Aumentata” ovvero nella versione con visualizzazione della pressione di estrazione in funzione del tempo, per poter replicare fedelmente estrazioni particolarmente riuscite e per permettere al barista il controllo, durante l’erogazione, anche del corretto profilo di pressione da realizzare.

Naturalmente quando si parla di macchina a leva La San Marco è implicito che si tratta di LEVA CLASS® (Controlled Lever Anti-Shock Systems).

Innovazione tecnologica brevettata da La San Marco per garantire la compliance con le cogenti normative internazionali.

Chi volesse le fotografie in alta risoluzione, può richiederle scrivendo a: notiziario@gitc.it