Corso di Formazione sul Regolamento UE 2017/625

0
65

“Vieni a conoscere il nuovo regolamento sui controlli ufficiali relativi alla sicurezza alimentare”

• NOTIZIARIO TORREFATTORI, gennaio 2020, autore Marco Valerio Francone • 

 

 

MV Consulting srl, in collaborazione con il Gruppo Italiano Torrefattori Caffè, intende avviare una serie di corsi di formazione sul nuovo Regolamento UE 2017/625 relativo ai controlli ufficiali sulla sicurezza alimentare, alla salute delle piante, alla salute e al benessere degli animali. Il regolamento è entrato in vigore il 14 Dicembre 2019.
Nel precedente articolo sul Notiziario Torrefattori abbiamo introdotto le principali modifiche che il regolamento UE 2017/625 introdurrà nella filiera alimentare e non solo. Adesso parleremo nel dettaglio di tutte le novità del regolamento UE 2017/625 in un corso di formazione in aula dedicato.
Sarà un momento di conoscenza ma soprattutto di confronto tecnico fra i vari partecipanti al fine di analizzare quale reale impatto avrà l’entrata in vigore del nuovo regolamento UE 2017/625.
I corsi di formazione sul nuovo regolamento UE 2017/625 saranno tenuti dalla MV Consulting Academy (area formazione del gruppo MV Consulting srl) attraverso un legale esperto in legislazione alimentare e già formatore presso organi di controlli e vigilanza. Le sale saranno limitate a massimo di 20 discenti per evento, al fine di raggiungere un elevato livello di interazione con il docente nonché porre quesiti personali avendo spazio per chiarire eventuali dubbi.
Il corso sarà di circa 6 ore al termine del quale sarà allietato da un pranzo conviviale dove poter socializzare non solo con i partecipanti e docenti ma anche con lo staff interno presente.
Per ulteriori informazioni e per conoscere le date e le location dei corsi si prega di contattare la MV Consulting srl al sito www.consulenza-qualita.com

 

 

 

www.consulenza-qualita.cominfo@consulenza-qualita.com
Tel. 0583 469906